LABORATORIO MARIUCCI

nasce dal desiderio di Fabrizio Mariucci, designer e imprenditore, di raccogliere l'eredità dei maestri pellettieri italiani e di creare un'azienda di borse e accessori  capace di unire creatività, artigianalità, qualità delle pelli italiane e innovazione per offrirti prodotti di pregio ad un prezzo accessibile. Fabrizio
Mariucci sceglie personalmente le pelli  per garantirti la migliore qualità.

IL RITORNO ALLE BOTTEGHE ARTIGIANALI

E’ proprio il nome della azienda ad evocare il concetto principale del Laboratorio Mariucci, ovvero la rinascita in chiave moderna delle botteghe di un tempo, attraverso veri e propri laboratori ove gli artigiani danno vita a magnifiche creazioni. I clienti inoltre possono così apprezzare la qualità dei prodotti, apportando modifiche o addirittura realizzando la borsa dei propri sogni.

le collezioni

I prodotti

Laboratorio Mariucci offre una ampia selezione di borse a mano, borse shopping, borse a tracolla, pochette, zaini oltre ad una vasta linea di accessori composta da portafogli, portacarte e portachiavi, tutti realizzati puramente a mano ed in pelle italiana, tutti da scoprire  direttamente nei punti vendita di  Milano o nello store online.